Resta in contatto

Desideri maggiori informazioni sulle soluzioni Nuance? Seleziona semplicemente le caselle delle categorie che ti interessano, compila il modulo e fai clic sul pulsante per salvare le tue preferenze.

Scegli le tue preferenze e-mail:

 

 
Soluzioni per la sanità

Nuance sta trasformando l'assistenza ai pazienti con soluzioni all'avanguardia del settore per l'acquisizione della documentazione, l'integrità clinica e degli utili e la diagnostica. Scopri come le nostre tecnologie ed i servizi professionali basati sull'IA si stanno evolvendo per stabilire nuovi standard per gli esiti dei pazienti, l'esperienza dei medici e le prestazioni finanziarie dell'organizzazione.

 

 
Soluzioni di sicurezza e di assistenza clienti

Le nostre soluzioni per il coinvolgimento intelligente ottimizzano l'esperienza dei clienti riducendo nel contempo i costi. La tecnologia di Nuance leader di mercato, con IA, self-service e assistita dall'intervento umano, consente alle organizzazioni di offrire un coinvolgimento dei clienti superiore e personalizzato in tutti i canali, permettendo così ai clienti di connettersi in qualsiasi momento, ovunque, con una semplice autenticazione grazie alle nostre soluzioni di sicurezza, le migliori del settore.

 

 
Soluzioni Dragon per il riconoscimento vocale

Nuance, società pionieristica e leader nell'IA conversazionale, continua a definire lo standard con soluzioni Dragon per il riconoscimento vocale che consentono un lavoro più intelligente e più produttivo da casa, in ufficio e in viaggio. Facile da applicare per le aziende di grandi e piccole dimensioni, Dragon consente una dettatura rapida e accurata, una personalizzazione avanzata e un'integrazione perfetta tra i dispositivi.

 

 
Annulla l'abbonamento

Seleziona qui e salva le tue modifiche per annullare l'abbonamento a tutte le comunicazioni marketing. Se annulli l'abbonamento, non riceverai le più recenti informazioni su alcune delle nostre soluzioni Nuance.

 

 

Salva le tue modifiche

“Seleziona “Annulla l'abbonamento” e quindi “Salva le mie preferenze” se non desideri più ricevere i nostri messaggi di marketing.

Altrimenti, selezionando le tue preferenze di abbonamento e quindi “Salva le mie preferenze”, consenti a Nuance di inviare messaggi di marketing utilizzando le tue informazioni personali fornite in precedenza in conformità alla nostra Informativa sulla riservatezza.