Gestite la vostra posta elettronica.

Per continuare a ricevere le informazioni desiderate, vi preghiamo di selezionare la casella per ogni soluzione Nuance che vi interessa.

Noi ci occuperemo del resto.

 

  Soluzioni di assistenza ai clienti
Fornitura di soluzioni self-service intelligenti che consentono alle aziende di migliorare la customer experience e di ridurre i costi operativi. Le soluzioni di Nuance per l’assistenza ai clienti consentono ai consumatori di ricevere le informazioni necessarie dalla risposta vocale interattiva del centro di contatto, dal sito web, dalle applicazioni per dispositivi mobili o dalle notifiche proattive di un’azienda, sempre e ovunque, tramite i canali preferiti.

 

  Soluzioni di riconoscimento vocale Dragon
Consentono agli utenti e alle aziende di lavorare in modo più efficiente e produttivo a casa, in ufficio o in viaggio. Usate la voce per dettare in modo rapido e preciso, sfruttate la personalizzazione avanzata, l’integrazione ottimale tra tutti i dispositivi e la facile distribuzione per grandi aziende.

 

  Soluzioni per la sanità
Leader in una rivoluzionaria assistenza ai pazienti. Impieghiamo sistemi intelligenti per collegare tra loro documentazione, CDI, codifica, conformità e analisi e garantiamo l’unica soluzione integrale per la documentazione clinica.

 

  Soluzioni per la stampa, la cattura e il PDF
La potenza del PDF a disposizione di tutti gli utenti aziendali. Convertite la carta e i PDF in documenti facilmente modificabili. Semplificate la stampa, la digitalizzazione e la gestione dei documenti con stampanti multifunzione e fotocopiatrici digitali in rete.

 

  Per saperne di più, abbonatevi a tute le comunicazioni marketing.

 

  Se non siete più interessati, annullate l’abbonamento a tutte le nostre comunicazioni marketing.
Annullando l’abbonamento a tutte le comunicazioni marketing, smetterete di ricevere le informazioni più recenti da Nuance.
Vi preghiamo di controllare i vostri dati: qualora riscontriate un errore, non esitate a correggerlo qui di seguito.
Non dimenticate di salvare i dati! Altrimenti, non potremo conoscere le vostre preferenze e-mail né disporre delle vostre informazioni per il contatto più recenti.